TERMOGRAFIA

PER UNA DIAGNOSI SENZA DUBBI

termografia1

Molti valutano l’umidità da una semplice ricognizione visiva, questa operazione, seppur naturale, non da alcuna possibilità certa di valutazione del tipo di umidità e delle cause che la generano.

DRY WALL SYSTEM utilizza da sempre rilevatori “non distruttivi”, che leggono l’umidità del muro fino ad una profondità di 10 cm, senza dover forare o scrostare l’intonaco. Per interventi di una certa importanza, o dove viene richiesta da progettisti o enti pubblici, un’accurata indagine, DRY WALL SYSTEM dispone di apparecchiature “termografiche” che mediante la “lettura delle differenze di temperatura, mediante un software dedicato, riesce a fotografare l’esatta situazione interna del muro, rilevando: umidità distacchi di intonaco, bolle d’aria, perdite di tubazioni etc.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



PERCHE' FUNZIONA

PERCHE’ FUNZIONA?
PERCHE’ BLOCCA L’ACQUA ALL’INTERNO DEL MURO MEDIANTE INIEZIONE CON UNA PRESSIONE TALE DA FAR PENETRARE IL LIQUIDO DAPPERTUTTO CONDIZIONE NECESSARIA PER OTTENERE UN RISULTATO PERFETTO!

NON E’UNA BARRIERA CHIMICA QUALSIASI E’LA: ”BARRIERA CHIMICA”DRY WALL SYSTEM®”

OVVERO L’INSIEME DI:
ATTREZZATURA SPECIFICA(POMPA)

IDROREPELLENTE ESENTE DA SOLVENTI INODORE DWS1000® di nostra produzione

APPLICAZIONE TRAMITE NOSTRI TECNICI CERTIFICATI

 

VANTAGGI DEL SISTEMA DWS
• L’intervento è definitivo, il prodotto DWS1000 usato per le iniezioni non perde l’efficacia nel tempo.

• L’iniezione viene eseguita con una pompa che “impone” l’assorbimento del DWS1000 e non con sistemi a caduta privi di pressione.

• DRY WALL SYSTEM agisce all’interno del muro modificando la capacità di assorbimento di acqua da parte del muro.

DWS1000 è inodore, ininfiammabile, non pellicolante, non macchia.

• Non taglia ne indebolisce il muro.

• Il risultato dell’effetto della deumidificazione non è legato al funzionamento di “apparecchietti elettrici” che possono rompersi o non funzionare per mancanza di energia elettrica.

• DRY WALL SYSTEM non genera campi magnetici.