TERMOGRAFIA

Molti valutano l’umidità da una semplice ricognizione visiva, questa operazione, seppur naturale, non da alcuna possibilità certa di valutazione del tipo di umidità e delle cause che la generano.

DRY WALL SYSTEM offre un servizio di DIAGNOSTICA PROFESSIONALE per tutte quelle situazioni dove e’importante dimostrare la causa dell’umidita’.

utilizza da sempre rilevatori “non distruttivi”(MOISTURE TESTER), che leggono l’umidità del muro fino ad una profondità di 10 cm, senza dover forare o scrostare l’intonaco.

TERMOGRAFIA con “termocamere all’infrarosso”, per interventi di una certa importanza, o dove viene richiesta da progettisti o enti pubblici, un’accurata indagine ,che certifichi,senza possibilita’di dubbio una specifica situazione.

TERMOGRAFIE PER USO LEGALE, necessarie agli STUDI LEGALI per l’evidente ed innegabile dimostrazione di danni subiti da “situazioni foto documentate”.

Il servizio e’ specifico per documentare le CTP nelle controversie legali,

Il report e’completo di immagini,valori ambientali interni ed esterni e conclusioni. 

DRY WALL SYSTEM dispone di diversi tipi di apparecchiature “termografiche” ,con diversi tipi di definizione d’immagine (fino al 320 x 240)che mediante la “lettura delle differenze di temperatura” e mediante un software dedicato, riesce a fotografare l’esatta situazione interna del muro,del pavimento,del terrazzo etc.rilevando: umidità,distacchi di intonaco, bolle d’aria, perdite di tubazioni,infiltrazioni da cattiva impermeabilizzazione, errata coibentazione,etc.

LE RICHIESTE DI DIAGNOSTICA DEVONO ESSERE FATTE A MEZZO :

E-MAIL::info@drywallsystem.com

Devono essere complete di tutti i dati anagrafici ,indirizzo e recapiti telefonici. 

 

DRYWALLSYSTEM FILIALE VENETO


TECNOLOGIA DWS