INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE

Il sistema Dry Wall System si basa sull’iniezione a bassa pressione con una pompa di propria produzione, di un particolare formulato, a base di polidimetilsilossani in emulsione, totalmente esente da solventi, a lenta catalizzazione. I vantaggi di un simile prodotto sono notevoli; intanto l’assoluta mancanza di esalazioni e cattivi odori che altri sistemi generano, inesistenza di problemi sulla sicurezza sul lavoro che i prodotti a solvente creano. La lenta catalizzazione, permette al prodotto di evolvere la propria diffusione allíinterno nel muro dato il maggior tempo che la resina ha per catalizzare. Questi vantaggi, derivano dalla ricerca che l’azienda ha compiuto nel lungo periodo di attività. L’organizzazione interna in squadre autonome, ognuna formata da 1 caposquadra e 2 operai specializzati, 1 automezzo ed abbondante attrezzatura, tale da affrontare e chiudere i lavori in breve tempo ed in grado a prevenire i possibili contrattempi. Le nostre unità operative coprono tutto il territorio nazionale, lo standard qualitativo è elevato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



PERCHE' FUNZIONA

PERCHE’ FUNZIONA?
PERCHE’ BLOCCA L’ACQUA ALL’INTERNO DEL MURO MEDIANTE INIEZIONE CON UNA PRESSIONE TALE DA FAR PENETRARE IL LIQUIDO DAPPERTUTTO CONDIZIONE NECESSARIA PER OTTENERE UN RISULTATO PERFETTO!

NON E’UNA BARRIERA CHIMICA QUALSIASI E’LA: ”BARRIERA CHIMICA”DRY WALL SYSTEM®”

OVVERO L’INSIEME DI:
ATTREZZATURA SPECIFICA(POMPA)

IDROREPELLENTE ESENTE DA SOLVENTI INODORE DWS1000® di nostra produzione

APPLICAZIONE TRAMITE NOSTRI TECNICI CERTIFICATI

 

VANTAGGI DEL SISTEMA DWS
• L’intervento è definitivo, il prodotto DWS1000 usato per le iniezioni non perde l’efficacia nel tempo.

• L’iniezione viene eseguita con una pompa che “impone” l’assorbimento del DWS1000 e non con sistemi a caduta privi di pressione.

• DRY WALL SYSTEM agisce all’interno del muro modificando la capacità di assorbimento di acqua da parte del muro.

DWS1000 è inodore, ininfiammabile, non pellicolante, non macchia.

• Non taglia ne indebolisce il muro.

• Il risultato dell’effetto della deumidificazione non è legato al funzionamento di “apparecchietti elettrici” che possono rompersi o non funzionare per mancanza di energia elettrica.

• DRY WALL SYSTEM non genera campi magnetici.